Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci

© 2015 Arug - by A&B S.r.l.

Seguici

Linkedin

 

Facebook

 

A&B S.r.l. - via Calabria, 5 - 27058 - Voghera (PV) - P.Iva 01815470180 - www.aebsrl.it

A&B Srl - Servizi e Soluzioni per le Imprese - ARUG Assistente Responsabile Ufficio Gare

Scopri ARUG, l'Assistente Innovativo che aiuta le Imprese nella gestione degli Appalti

Dalla ricezione quotidiana degli Appalti che ti interessano, alla produzione della Documentazione necessaria, ARUG ti aiuta ad essere più veloce, preciso, organizzato ed efficiente!

Vuoi vedere come funziona?

Clicca qui!

Semplice, Intuitivo, Efficace... ARUG è la Soluzione Digitale progettata per risparmiare tempo guadagnando sicurezza!
 HAI PAURA DI DIMENTICARTI QUALCOSA?

Compila solo una volta tutte le informazioni della tua Impresa e dei Soggetti Rilevanti (art. 80 D.lgs. 50/2016) ed ARUG le inserirà per sempre in tutta la documentazione da produrre.

Carica i Documenti principali della tua Impresa e dei Soggetti Rilevanti ed ARUG ti avviserà per tempo prima della loro scadenza.

Seleziona i Requisiti richiesti per i Lotti a cui vuoi partecipare ed ARUG predisporrà e ti ricorderà tutti i Documenti ed i Certificati da produrre o allegare.

 VORRESTI PARTECIPARE A QUELLA GARA, MA NON SEI STRUTTURATO O HAI POCO TEMPO A DISPOSIZIONE?

La funzione T.O.D. (Tender On Demand) di ARUG ti consente di affidare l'analisi dell'Appalto che ti interessa e la produzione della Documentazione necessaria ad un team di Esperti che a condizioni particolarmente vantaggiose ti consentiranno di dedicare il tuo tempo esclusivamente alla gestione dell'offerta economica.

 LA CAUZIONE O LE REFERENZE BANCARIE ARRIVANO IN RITARDO?

ARUG può inviare automaticamente le richieste relative ai documenti che richiedono più tempo: la Garanzia Provvisoria, le Referenze Bancarie, il Versamento del Contributo all'Autorità preposta ed il rilascio del PASSOE possono essere richiesti con un paio di clic. E poi ARUG ti ricorda di sollecitarli e di allegarli alla documentazione da inoltrare alla Stazione Appaltante

 COME GESTIRE LA DOCUMENTAZIONE DELLA GARA?

La Produzione della Documentazione richiesta per partecipare ad un Appalto pubblico non è mai stata così semplice, veloce e sicura.

La Gestione Documenti di ARUG ti consente di gestire ogni singolo documento con l'aiuto di semafori e campi note, oltre ad un utilissimo report riepilogativo della situazione. L'ideale per non farsi sfuggire nulla prima di caricare i documenti sulle piattaforme telematiche.

ARUG utilizza Modelli della Documentazione da produrre conformi a quanto previsto dalle norme in vigore e li compila automaticamente con tutti i Dati necessari: quelli della Stazione Appaltante e dell'Appalto forniti dalla Banca Dati integrata, quelli dei Requisiti selezionati, quelli della tua Impresa e quelli di tutti i Soggetti Rilevanti.

Dalla Domanda di Partecipazione alla gestione dell'Avvalimento, dalla gestione dei vari Requisiti alla Compilazione Automatica dei Documenti più utilizzati, ARUG è sempre pronto a darti una mano.

  QUALI SONO GLI APPALTI CHE TI INTERESSANO?

Gare d'Appalto, aggiudicazioni e subappalti suddivisi in categorie ed aree regionali. ARUG tutti i giorni trova, scarica e ti inoltra via mail tutti gli Appalti nelle categorie merceologiche e nelle zone geografiche che ti interessano. Con ARUG ricevi tutti i giorni l'elenco delle nuove opportunità a cui sei interessato. (Elenco delle Categorie/Settori a piè di pagina)

Setup Impresa